Estelle, salpa per Gaza la nave delle polemiche

Dal porto di Napoli a Gaza salpa Estelle di 'Freedom Flotilla'
Gli attivisti filo-palestinesi accanto al veliero Estelle della Freedom Flotilla salpato dal porto di Napoli alla volta di Gaza.Il corteo degli attivisti è sfilato da piazza del Gesù fino al porto per salutare la partenza dell’imbarcazione (foto riccardo siano)

Estelle, salpa per Gaza la nave delle polemiche

Il veliero salutato da trecento attivisti filo-palestinesi che hanno sfilato da piazza del Gesù fino al porto

Estelle, salpa per Gaza la nave delle polemiche Il veliero Estelle della Freedom Flotilla all’ancora nel porto di Napoli

.

Il veliero Estelle della Freedom Flotilla III è ripartita dal molo 5 del Porto di Napoli diretto a Gaza. Nel porto di Napoli il veliero dell’organizzazione filopalestinese è rimasto ormeggiato due giorni. Prima della partenza circa 300 attivisti del coordinamento Freedom Flotilla Napoli hanno sfilato in corteo da piazza del Gesù fino al molo. La manifestazione si è svolta senza incidenti, presenti sul posto gli agenti del quarto reparto mobile.

LE FOTO In banchina

Al molo, dove é stato ormeggiata per due giorni, sono stati in tanti a salutare la partenza del veliero dell’organizzazione filopalestinese. “Nessuno fermerà la nostra nave, nemmeno arrivati lí ci fermeranno se non con la violenza o l’arresto”, ha detto Dror Feiler, portavoce di Ship to Gaza, organizzazione svedese della Freedom Flottilla.

.

fonte napoli.repubblica.it

About these ads

Lascia un Commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 186 follower

%d bloggers like this: