Cercasi comparse!

Adesso anche l’aspirante agenzia di collocamento mi tocca fare… ma vista la cronica mancanza di lavoro, visto che apprezzo l’impegno di Ulderico Pesce e visto che aiutarlo non mi costa nulla, vi giro la e-mail che ho ricevuto. Se vi interessa, chiamate il numero riportato qui sotto ma mi raccomando: non cominciate ad inondarmi di messaggi in cerca di scorciatoie se trovate occupato: non so nulla di più di quanto riporto e non ho bacchette magiche. elena.



CERCASI COMPARSE

SERGIO COLABONA, REGISTA DELL’ULTIMA EDIZIONE DEL  GRANDE FRATELLO (CANALE 5) E DELLA TRASMISSIONE “AFFARI TUOI” (RAI UNO), CERCA COMPARSE PER GIRARE  IL FILM ”PASSANNANTE”, CHE RACCONTERA’’ LA VITA DELL’ANARCHICO LUCANO GIOVANNI PASSANNANTE, E L’ENERGIA PROFUSA PER DARE AI SUOI MISERI RESTI LA GIUSTA E DIGNITOSA SEPOLTURA.

IL FILM SARA’’ GIRATO A ROMA, SULL’ISOLA D’ELBA E A RIVELLO.

LE RIPRESE RELATIVE A RIVELLO SI SVOLGERANNO DAL 29 GIUGNO AL 3 LUGLIO.

SI CERCANO:

·        ANZIANI;

·        UOMINI (TRA CUI OPERAI,  MURATORI,…)

·        DONNE;

·        BAMBINI ( 8 / 10 ANNI);

·        RAGAZZI /E (12 / 14 ANNI);

·        UN ALBANESE;

·        4 UOMINI DI CARNAGIONE SCURA;

·        3 POLACCHI.

PER INFORMAZIONI E CASTING TELEFONARE:

Centro Mediterraneo delle Arti

ROSA FLORA 0973 46885

DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 13.00

DALLE ORE 17.00 ALLE ORE 20.00

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL “CASO PASSANNANTE” www.uldericopesce.com

3 responses to “Cercasi comparse!”

  1. il Russo says :

    o.t. Cara Elena io non lancio iniziative, io sono vittima e strumento del duo Loris-Gap, oramai lanciani iniziative reclutandomi senza pietà!
    E io che posso fare? Li seguo, un web badante… 🙂

  2. loredo says :

    muratore carpentiere canaggione scura siciliano residente asti

  3. carlo says :

    Salve sono carlo granata nato a napoli il 24/12/76/a via vittorio veneto traversa privata n.13 gentilmente vorrei lavorare come comparse o come ruoli di film contatami a carlo granata tel.081.36.50.122.cell.377.47.52.079 un distinto saluto da carlo granata.

Rispondi

