BUONI PROPOSITI – Caro 2011 occulta Minzolini

Caro 2011 occulta Minzolini

.

.

di Maria Novella Oppo

.

Anche limitandosi al solo campo della programmazione televisiva, troppi sarebbero gli elementi di cui vorremmo che il 2011 ci liberasse. A partire da Augusto Minzolini, che ha fatto proprio l’impossibile per rendersi nocivo alla Rai e al Paese tutto. Il suo servilismo nei confronti del governo ha superato i vertici dell’insopportabilità, come dimostra il calo di pubblico. La sua gestione delle risorse professionali interne è stata perfino sanzionata dai magistrati; ma quelli, si sa, essendo antiberlusconiani per definizione, sono antiminzoliniani di rimbalzo.

Comunque, perfino gli avversari più antipatizzanti (ai quali ci onoriamo di appartenere), potrebbero perdonargli qualcosa (pure le note spesa esagerate) di fronte a una minima prova di professionalità. Invece, dato a Cesare quello che non è di Cesare (l’evidenza delle notizie), Minzolini ha iscritto il suo nome nella storia del Tg1 solo per la quantità mai vista di cazzate trasmesse. Perciò ci auguriamo di farne a meno.

.

30 dicembre 2010

fonte:  http://www.unita.it/rubriche/oppo/caro-2011-occulta-minzolini-1.263555?listID=1.14409&pos=0

Una risposta a “BUONI PROPOSITI – Caro 2011 occulta Minzolini”

  1. giovanni dice :

    buongiorno,mi chiamo giovanni,giorno 18.02.2011,mi compro una peugeut,dopo alcuni gioni scopro che la vascetta dell’acqua del tergicristalli era bucata,la porto presso il concessionaria puugeot per cambiare la predetta vascetta e il meccanico mi riferisce che non lp’ha poteva cambiare perche vi erano i fili tranciati e che la vaschetta che era montata non era la sua,poi scvorgevano che l’autovettura era incidentata e che voleva essere messa in maschera(in linea),e che i dee piantoni(sbarre) erano piegate e volevano essere sostituiti,dimenticavo anche il radiatore da sostituire.L’indomani mi reco dal rivenditore,e gli racconto il fatto,allora lui alla presenza di un amico che mi ero portato mi aurtorizzava a portarla da un meccanico,cosi facevo,il meccanico dopo aver smontato il davanti dell’auto,e dopo averla fatta vedere da un carrozziere il danno ammontava,a euro 3.900.00,solo di manodoprera ci volevano circa 800.00.chiamavo il rivenditore e le dicevo il danno che vi era nell’aurto lo stesso mi riferiva con quale ordine lei a fatto smontare l’auto,allora io gli ricordavo che mi aveva autorizzato alla presenzaell’amico mio,io ero d’accordo a portarcela che pensava lui a farla riparare,ma ci volevano 800.00euro che il meccanico voleva,lo stesso mi riferiva che dovevo uscirli io i soldi che luio uno intendeva farlo.ho chiamato la caserma dei carabinieri del posto e riferivo del fatto.subito dopo sono andato dall’avvocato dove spiegavo tutto,volevo un suo commento.distinti saluti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: