SUL CASO MPS – Grillo: Bersani si dimetta. Il leader Pd: “Autocrate da strapazzo”

Beppe GrilloBeppe Grillo

Botta e risposta sul tracollo Mps

Grillo: Bersani si dimetta. Il leader Pd: “Autocrate da strapazzo”

Bersani è favorevole a una commissione su Mps: “Non ho nessun problema, ci vorrebbe una verifica parlamentare sui derivati, su questi meccanismi finanziari. Perche’c’è il caso Mps e più generale l’andamento della finanza. Bisogna vedere come vengono tali meccanismi che vanno messi sotto controlli. Lo diciamo da un pezzo”

.

Roma, 29-01-2013

Dimissioni immediate di Bersani da segretario del Pd e istituzione di una commissione d’inchiesta su Mps. E’ quanto invoca Beppe Grillo sul suo blog da dove annuncia la richiesta di una commissione d’inchiesta non appena il M5S arriverà in Parlamento.

Nessuna lezione da un “autocrate da strapazzo” a cui nessuno può chiedere le dimissioni. Rispedisce al mittente le dichiarazioni di Beppe Grillo, il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani.

“Vorrei capire da che pulpito democratico Grillo parla di dimissioni, io ce l’avrei un partito che potrebbe chiedermele. A Grillo chi può chiederle? Ecco, allora lezioni non ne dia, per favore, che da quel lato non ne prendo, da autocrati da strapazzo non ne prendo”, ha ribadito. A chi invece parla di tangenti e di eventuali responsabilità del Pd nella vicenda, Bersani ha ricordato che “chi dice cose fuori dal segno ne risponde”.

Bersani è favorevole a una commissione su Mps: “Non ho nessun problema, ci vorrebbe una verifica parlamentare sui derivati, su questi meccanismi finanziari. Perche’c’è il caso Mps e più generale l’andamento della finanza. Bisogna vedere come vengono tali meccanismi che vanno messi sotto controlli. Lo diciamo da un pezzo”.

.

fonte rainews24.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: