MA CHE CI STA A FARE NEL PD? – L’attacco di Renzi: “Bersani cerca l’insulto”

https://i2.wp.com/www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2012/11/matteo-renzi1-e1354282926162.jpg
fonte immagine

‘Mi piacerebbe sfidare Berlusconi’

L’attacco di Renzi: “Bersani cerca l’insulto”

Il sindaco di Firenze: “Ho soltanto detto insieme a tanti altri, persino la Cgil, che bisogna fare presto”. “Mi spiace che i destini personali di Bersani siano più importanti”. Poi su Berlusconi:”Alcuni lo vogliono mandare in galera, io in pensione”. Per il Colle boccia Marini e Fionocchiaro

.

Roma, 14-04-2013

“Mi spiace che Bersani cerchi l’insulto e l’accusa per di piu’ tra persone dello stesso partito”. Cosi’ Matteo Renzi al Tg5. “Io ho soltanto detto insieme a tanti altri, persino la Cgil, che bisogna fare presto”. “Mi spiace che destini personali di Bersani siano piu’ importanti”.

Ho sentito che Berlusconi si ricandida a premier, “mi piacerebbe sfidarlo”: alcuni “lo vogliono mandare in galera, ma io lo voglio piu’ semplicemente mandare in pensione”.

Io non sono diventato grande elettore per una telefonata partita da Roma? “Chi se ne frega, di telefonate ne hanno fatte altre, quello che mi colpisce e’ lo stile, l’atteggiamento da intrallazzini quando si dice una cosa in pubblico e un’altra in privato”.

“Il profilo che va bene e’ quello di nome che coinvolga la maggioranza piu’ alta possibile” afferma Matteo Renzi, intervistato dal Tg5, bocciando pero’ le candidature di Franco Marini e Anna Finocchiaro.

Renzi boccia Marini in quanto senatore gia’ bocciato dagli elettori in Abruzzo alle ultime elezioni e attacca Anna Finocchiaro ricordando le foto della sua spesa all’Ikea con la scorta e, per questo motivo, poco adatta, a suo dire, per un messaggio anticasta.

.

fonte rainews24.it

PRINT – EMAIL – PDF

Rispondi

