GOVERNO – Grillo: c’è aria torbida

Un dettaglio della home page del blog di Beppe GrilloUn dettaglio della home page del blog di Beppe Grillo

E attacca ‘Capitan Findus’ Letta: il suo è un libro dei sogni

Grillo: c’è aria torbida

Nell’aria c’è “un che di pesante, di torbido, annuncio forse di fatti gravi” e “mentre l’opera di accerchiamento continua, un altro accerchiamento avviene intorno al Potere Costituito”. Così Beppe Grillo sul blog. “Questione di tempo. Si accorgeranno in autunno di essere loro all’interno di un cerchio. Senza possibilità di fuga”, aggiunge Grillo

.

Roma, 07-05-2013

Nell’aria c’è “un che di pesante, di torbido, annuncio forse di fatti gravi” e “mentre l’opera di accerchiamento continua, un altro accerchiamento avviene intorno al Potere Costituito”. Così Beppe Grillo sul blog. “Questione di tempo. Si accorgeranno in autunno di essere loro all’interno di un cerchio. Senza possibilità di fuga”, aggiunge Grillo.

Attaccati come eretici
Sul M5S “chiunque spenda una sua parola in pubblico è attaccato come eretico, deviato, violento, terrorista, volenteroso artefice di bagni di sangue, pazzoide visionario, incompetente”. Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog dove annota: “Ogni male d’Italia è attribuito al M5S da giornali e tv diventati senza vergogna un incrocio tra la Pravda di Stalin e Der Strmer sotto il nazismo. Se non puoi attaccare le idee, attacca le persone”.

L’attacco a Letta
Beppe Grillo attacca il governo Letta e prende in prestito un articolo del Financial Times. Sul suo blog pubblica l’editoriale del 5 maggio del quotidiano economico londinese, cambia titolo (Il libro dei sogni del Capitan Findus) e lo introduce cosi’: “L’editoriale del Financial Times del 5 maggio 2013 dedicato a capitan Findus Enrico Letta e al suo libro dei sogni. L’originale: ‘Letta’s dream book’ “. L’articolo si chiude cosi’: “E’ improbabile che il Libro dei sogni del signor Letta diventi realta’ “.

.

fonte rainews24.it

PRINT – EMAIL – PDF

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: