LA LETTERA – AAA. 7.000 EURO OFFRESI …PER SERATE SPECIALI, INDISPENSABILI MISURE 90 60 90

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRshfyv5kEC92ZCVcOTn_H8JscmAGHcMZkbp--qF8RlEmxyl_iy

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcREiM20A7WHQkIJP8qYD9EyeoT1sY5lYiHU2eWftBC-ozl2fHOn-w

Riceviamo da un nostro lettore e pubblichiamo volentieri

.

AAA. 7.000 EURO OFFRESI ….  PER SERATE SPECIALI

Purchè con requisiti 90-60-90 / astenersi coloro che non hanno queste caratteristiche – Possibilità di carriera sia televisiva e/o vari settori

.

di Fabrizio Fonsatti

.

Caro Presidente del Consiglio ed Esponenti tutti del GOVERNO di maggioranza,

purtroppo ora non conto più le lettere inviate dallo scorso maggio 2009 senza alcuna risposta con l’augurio di poter almeno beneficiare di qualche ammortizzatore sociale alla luce del mancato rinnovo del mio contratto a progetto nel dicembre 2008. Nella mia famiglia a mono reddito con un un bimbo di 5 anni oggi da crescere, una moglie extracomunitaria con problemi di salute, ho soltanto avuto parole di grande e commovente solidarietà dagli Onorevoli CARFAGNA, SCAIOLA, BRAMBILLA ma nulla di più.

Nonostante che La SANTACHE’ vada dicendo in TV che avete disposto contributi anche per coloro che avevano contratti a progetto, io purtroppo non ho mai percepito nulla ! Rientrando fra coloro ai quali avete messo i “paletti”, con un reddito 2008 appena superiore ai 21.000 Euro, sono qui ancora dallo scorso anno senza alcun aiuto o sostegno da questo Governo che avevo personalmente creduto ed al quale avevo dato il mio voto. Dio maledica quel giorno !

Grazie ad un aiuto locale, ho “fortunatamente”, avuto la possibilità ed anche il coraggio di ripropormi da circa 4 mesi  in una attività da autonomo, dopo oltre 2.500 C.V. senza alcuna convocazione o riscontro,  che spero possa consentirmi di sorreggere la mia famiglia, aiuto che avrei sperato dal Governo Italiano, dopo oltre 30 anni di lavoro onesto.

Oggi quando vedo i titoli dei giornali mi accorgo ancor di più di quanto  Lei Caro Presidente del Consiglio  sia una persona di una ipocrisia impressionante, veramente – mi consenta – inqualificabile: si permette “alla sua età” di dare il pessimo esempio all’Italia , ai Padri e Madri di famiglia : 7.000 Euro come “aiuto” a minorenni … perché Lei è generoso verso le persone in difficoltà, ….ma mi faccia il piacere .

Sono indignato di quanto apprendo ed ogni qual volta che Lei appare in TV mi viene il VOLTASTOMACO, unitamente a quei Suoi difensori di parte che cercano, “arrampicandosi sui vetri” di far credere a noi che si tratta semplicemente di attacchi mediatici della sinistra, ora della mafia, basta per favore, l’Italia delle persone e famiglie come la mia non ne può più !

Quanto Lei sta esprimendo con questi comportamenti è la pura, evidente dimostrazione di essere  uomo – mi consenta – “andato completamente fuori di testa”, un 77 enne che ha “Bisogno” di serate divertenti con ragazze anche minorenni da pagare 7.000 Euro …..è incredibile, siamo a livelli di Pedofilia Cronica, una patologia così grave che non può consentire alcuna possibilità di ricoprire posizioni…, figuriamoci di essere il Presidente del Consiglio di un Paese come l’Italia.

Se questi 7.000 Euro li avesse destinati a famiglie come la mia ad esempio, che non hanno avuto mai nulla dal suo Governo, almeno avrebbe avuto gratitudine e queste famiglie  avrebbero potuto vivere molti mesi in condizioni diverse, mentre invece Lei e tutto il suo staff, di noi non si è mai preoccupato affatto, pensando soltanto ai vostri e suoi divertimenti personali e chissà quanti 7.000 Euro ha distribuito a titolo di generosità a persone in difficoltà con misure 90-60-90…. SI VERGOGNI e si VERGOGNINO TUTTE LE PERSONE CHE HANNO ANCORA IL CORAGGIO DI STARLE VICINO IN PARLAMENTO….SIETE UNA VERGOGNA INTERNAZIONALE !

FACCIA UN PIACERE AGLI ITALIANI ….SE NE VADA…perché ormai Lei ed una buona parte del suo Staff non siete più persone affidabili, e – per favore – non ci venga a dire che Lei intende assolvere all’impegno degli elettori italiani che l’hanno votato perché quegli elettori, come me ad esempio che non hanno avuto nulla dal Governo, non la vogliono più vedere e gli Imprenditori Italiani, senza l’aiuto di cui hanno bisogno per lo sviluppo, saranno anche loro ormai talmente sfiduciati delle promesse mai mantenute, e saranno ben felici di non vederla più . ……Caro Presidente è ormai alla fine di un ciclo e Lei non vuole ammerterlo, rassegnarsi,  vero ?

Questo è ancora più grave, è un segnale purtroppo, per le nuove generazioni, veramente inqietante.

Rinnovo la mia profonda indignazione e prego affinchè quelle persone oneste, quelle famiglie italiane in difficoltà possano avere presto un  nuovo Governo che possa assicurare un sostegno, quella fiducia nel futuro per i propri figli che Lei ha invece volontariamente negato.

 

Fabrizio Fonsatti

Biella – Italia

 

Un cittadino che non ha beneficiato di nulla,  per non usare la terminologia “forse più adatta”, da questo Governo Berlusconi nonostante famiglia con prole di 5 anni e   a reddito “zero” …. .e Lei spende 7.000 Euro “a puttane”,  addirittura  in una sera…

Alla faccia delle dichiarazioni del Presidente della Repubblica Napolitano  di questi giorni sull’importanza del ruolo che ricopre la  famiglia per l’Italia…

.

10 novembre 2010

Lascia un commento